Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hi-tech
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Hi-tech
  4. Microsoft sfida Apple con negozio a New York

Microsoft sfida Apple con negozio a New York

E' sulla Quinta Strada. Azienda, 'vogliamo mostrare il meglio'

Microsoft sempre più all'inseguimento di Apple. Dopo aver lanciato pochi giorni fa nuovi dispositivi paragonando le loro prestazioni a quelle dei prodotti della Mela, la compagnia oggi apre il sui primo negozio nel cuore di New York, una sorta di Apple Store targato Redmond. Si trova a Manhattan, sulla Quinta strada.

"Il nostro negozio sulla Fifth Avenue vuole mostrare il meglio di Microsoft", dice David Porter, Corporate Vice President, Worldwide Retail e Negozi on-line dell'azienda.

A tagliare il nastro sarà Kevin Turner, Chief Operating Officer di Microsoft. Dopo la cerimonia il negozio aprirà ufficialmente i battenti: i primi clienti usufruiranno di offerte sui dispositivi del colosso di Redmond, a partire dall'Xbox One.

Microsoft ha aperto il suo primo negozio nel 2009 a Scottsdale, in Arizona. Da allora sono nati più di 110 punti vendita negli Stati Uniti, Canada e Porto Rico.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie