Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hi-tech
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Hi-tech
  4. Musk,Apple car? Auto sono più complesse

Musk,Apple car? Auto sono più complesse

'Cupertino nostro cimitero, ha ingegneri che abbiamo licenziato'

(ANSA) - ROMA, 9 OTT - Tesla non è per nulla impensierita dalla possibilità che Apple entri nel mercato delle auto elettriche. Intervistato dal giornale tedesco Handelsblatt, il numero uno della compagnia, Elon Musk, non risparmia colpi alla Mela. "Ingegneri importanti? Hanno assunto persone che avevamo licenziato. Noi scherzosamente chiamiamo sempre Apple 'il cimitero di Tesla'. Se non ce la fai da noi, vai a lavorare da Apple", ha detto Musk. Quanto alla Apple Car, "le auto sono più complesse dei telefoni".
    "È un bene che Apple si stia muovendo e stia investendo in questa direzione, ma le auto sono molto complesse rispetto ai telefoni o agli smartwatch. Non puoi semplicemente andare da un fornitore come Foxconn e dirgli: costruiscimi una macchina", ha affermato Musk. Tuttavia, ha osservato, "Per Apple l'auto è la prossima cosa logica da fare per offrire finalmente un'innovazione significativa. Un nuovo pennino o un iPad più grande da soli non sono abbastanza rilevanti". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie