Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hi-tech
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Hi-tech
  4. Apple Watch, al via business accessori

Apple Watch, al via business accessori

Fino a 449 dollari per cinturino in una speciale lega d'acciaio

(ANSA) - ROMA, 11 MAR - L'Apple Watch non è ancora nei negozi ma il business degli accessori per personalizzarlo, della Mela e di altre aziende, sta già scaldando i motori. Dall'Apple Store Usa arrivano i listini dei cinturini: dai 49 dollari per quelli in fluoroelastomero del modello 'Sport' ai 449 dollari per quello realizzato con una resistente lega in acciaio e dalla finitura a mano. L'azienda ReserveStrap ha già aperto i preordini per un cinturino che ricarica l'orologio, e che costerebbe 249 euro più tasse.
    Tornando cinturini ufficiali, sul negozio online di Cupertino se ne trovano anche in pelle o in maglia milanese da 149 dollari, insieme a quelli da 249 sempre in pelle, ma proveniente da una piccola conceria francese e con l'aggiunta di uno strato di Vectran, materiale usato dalla Nasa per gli airbag di atterraggio nella missione Mars Exploration Rover.
    Per proteggere i cinturini in pelle, e soprattutto l'Apple Watch che resiste agli schizzi d'acqua ma non è impermeabile, l'azienda LunaTik ha già annunciato uno speciale 'case' che promette di rendere lo smartwatch a prova di nuotata in piscina, a un prezzo non ancora noto.
    Sempre sul fronte degli accessori ci sono poi i cavi magnetici per la ricarica. Quelli di Apple, da 1 o 2 metri, costano 29 e 39 dollari. Con la diffusione del dispositivo è però probabile che arrivino cavi più economici, certificati e non, prodotti da altre società.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie