Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hi-tech
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Hi-tech
  4. BlackBerry torna a origini con 'Classic'

BlackBerry torna a origini con 'Classic'

Nuovo smartphone recupera caratteristiche di successo del 'Bold'

BlackBerry prosegue nella strategia del rilancio. Dopo il 'Passport', lo smartphone dalle dimensioni di un passaporto con il display perfettamente quadrato presentato un mese fa, la compagnia punta alle vecchie chiavi del suo successo con il 'Classic', un dispositivo che guarda alle esigenze degli uomini d'affari riproponendo le caratteristiche più apprezzate del modello 'Bold'. Tra queste il design, il trackpad e una tastiera fisica con 35 tasti retroilluminati.

Presentato dal Ceo di BlackBerry, John Chen, con un post sul blog, il Classic stando ai rumors avrebbe un display touch da 3,5 pollici, processore Snapdragon quad-core da 1,5 GHz, 2 GB di Ram e fotocamera da 8 megapixel. Ad accompagnarlo, il sistema operativo BlackBerry 10 e i software per la produttività con cui l'azienda, al solito, punta a soddisfare le rechieste del suo target principale: i professionisti.

''Certo, abbiamo nuovi dispositivi che rompono gli schemi, come il Passport'', ha scritto Chen. ''Ma riconosciamo anche che molti di voi continuano ad essere attaccati ai Bold, perché fanno il loro lavoro, giorno dopo giorno come voi. Abbiamo capito, e abbiamo soddisfatto la vostra richiesta''.

   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie