Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio
  1. ANSA.it
  2. Sport
  3. Calcio
  4. Storia Juventus in un libro e docu-film

Storia Juventus in un libro e docu-film

Al cinema e in libreria a ottobre "Bianconeri. Juventus Story"

Esce nelle sale italiane a metà ottobre "Bianconeri. Juventus Story", atteso docu-film sulla squadra di calcio e il suo legame con la famiglia Agnelli. I fratelli Marco e Mauro La Villa, che firmano la regia, raccontano per la prima volta la storia ufficiale del club e dei suoi successi attraverso immagini esclusive, interviste con i nomi più illustri del calcio mondiale, video di repertorio e materiali inediti. Narrato dal candidato al premio Oscar Giancarlo Giannini, il film vede tra i produttori esecutivi Lapo Elkann e David Franzoni, sceneggiatore de "Il Gladiatore", oltre che la collaborazione speciale del premio Oscar Ennio Morricone.
    Nelle sale italiane solo per tre giorni, dal 10 al 12 ottobre, "Bianconeri. Juventus Story" descrive il club da un nuovo punto di vista, "umano e familiare", come lo definisce Ginevra Elkann per Good Films, che lo distribuisce con Nexo Digital. Con l'uscita del film nelle sale, arriva in libreria anche il libro omonimo, pubblicato da Rizzoli.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie