02 settembre, 14:15 Primopiano

John Elkann in camicia rosso Ferrari, c'è anche Manley

Presidente scuderia di Maranello e di Fca giunto nell'autodromo

© ANSA
John Elkann a Monza © ANSA

Il presidente di Ferrari e di Fca, John Elkann, ha raggiunto l'autodromo di Monza dove nel pomeriggio le due monoposto rosse di Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel partiranno dalla prima fila nel Gp d'Italia di Formula 1, davanti alle Mercedes. Completo blu e camicia rossa, il numero uno della scuderia di Maranello si è subito diretto all'interno del motorhome della Ferrari.

Anche il nuovo ad di Fca, Michael Manley, è a Monza dove nel pomeriggio andrà in scena il Gp d'Italia di F1, con le due Ferrari in prima fila. Al suo arrivo nell'autodromo, il manager ha raggiunto John Elkann, presidente di Ferrari ed Fca, nell'hospitality dell'Alfa Romeo-Sauber. In precedenza Elkann, assieme al nuovo ad di Ferrari, Louis Camilleri, negli uffici della scuderia di Maranello ha incontrato i due piloti della Rossa, Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel, nonché per circa 40' Chase Carey, presidente e Ceo di F1, e Jean Todt, presidente della Fia.

"Non parliamo adesso", si è limitato a dire Elkann rientrando assieme a Manley nel motorhome della Ferrari, dopo l'incontro con il team principal dell'Alfa Romeo Sauber, Frederic Vasseur.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Tutte le foto