Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sport
  1. ANSA.it
  2. Sport
  3. Altri Sport
  4. Super Bowl, 5 milioni dollari per spot da 30 secondi

Super Bowl, 5 milioni dollari per spot da 30 secondi

Domenica a Minneapolis finalissima Nfl tra Eagles e Patriots

Cinque milioni di dollari. E' questo il costo per uno spot da 30 secondi mentre va in scena la 52ma edizione del Super Bowl. La finalissima del campionato di football americano si giocherà il 4 febbraio a Minneapolis in Minnesota. In campo i Philadelphia Eagles e i New England Patriots. Quest'anno l'evento sara' trasmesso dalla Nbc che beneficerà degli introiti dalla pubblicita'. L'anno scorso la Fox, che trasmise la partita, incasso' 419 milioni di dollari in pubblicita'. Secondo quanto riferisce Kandar Media, in dieci anni il costo di uno spot al Super Bowl e' aumentato dell'87%, la cifra esclude i costi di produzione, spesso alti perche' le aziende ingaggiano vip del mondo dello spettacolo. Il Super Bowl e' l'evento piu' visto negli Stati Uniti nonché uno dei piu' visti al mondo. La 51ma edizione fu seguita da 111 milioni di spettatori in tv. Il record di spettatori risale al 2015 con 114 milioni.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie