(ANSA) - ROMA, 16 MAR - Nasce SportHackTag. Il 24 e 25 maggio
presso l'Emirates Stadium di Londra, si svolgerà la prima
edizione dell'evento europeo dedicato alle innovazioni digitali
nel mondo sportivo. Il progetto, sviluppato da GEA World e
Minimega Pubblicità, nasce dalla consapevolezza che, grazie allo
sviluppo dei new media, le società che operano nel settore
sportivo assistono a un mutamento nei comportamenti da parte dei
loro fan e delle aziende che intendono investire in questo
ambito. I new media hanno permesso allo sport di raggiungere un
numero sempre crescente di follower in tutto il mondo, creando
una maggiore visibilità per i brand e accelerando l'espansione
nei mercati con maggiori potenzialità di crescita come quello
asiatico. SportHackTag vuole porsi quale punto di riferimento
per chi opera nel settore, dando la possibilità ai partecipanti
di analizzare una serie di best practices, organizzare incontri
one to one fra l'industria e i player del settore, sviluppando
nuove opportunità di business.