Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sport
  1. ANSA.it
  2. Sport
  3. Altri Sport
  4. Nasce SportHackTag, 24 e 25/5 a Londra

Nasce SportHackTag, 24 e 25/5 a Londra

Primo evento europeo dedicato alle innovazioni digitali

(ANSA) - ROMA, 16 MAR - Nasce SportHackTag. Il 24 e 25 maggio presso l'Emirates Stadium di Londra, si svolgerà la prima edizione dell'evento europeo dedicato alle innovazioni digitali nel mondo sportivo. Il progetto, sviluppato da GEA World e Minimega Pubblicità, nasce dalla consapevolezza che, grazie allo sviluppo dei new media, le società che operano nel settore sportivo assistono a un mutamento nei comportamenti da parte dei loro fan e delle aziende che intendono investire in questo ambito. I new media hanno permesso allo sport di raggiungere un numero sempre crescente di follower in tutto il mondo, creando una maggiore visibilità per i brand e accelerando l'espansione nei mercati con maggiori potenzialità di crescita come quello asiatico. SportHackTag vuole porsi quale punto di riferimento per chi opera nel settore, dando la possibilità ai partecipanti di analizzare una serie di best practices, organizzare incontri one to one fra l'industria e i player del settore, sviluppando nuove opportunità di business.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie