• Icardi, Cr7 e Salah: i bomber calano il poker FOTO -VIDEO

Icardi, Cr7 e Salah: i bomber calano il poker FOTO -VIDEO

Quattro gol a testa nell'ultimo turno di Serie A, Liga e Premier League

Icardi, Salah e Cristiano Ronaldo: con quattro gol a testa sono loro i bomber di copertina dell'ultima giornata di Serie A, Premier e Liga prima della sosta per le nazionali.

Il capitano dell'Inter trasforma la partita con la sua ex squadra Sampdoria in un vero e proprio "Icardi day". Segna 4 gol su rigore, di tacco, va in gol da opportunista e segna in acrobazia. Può essere anche criticato perché non si sacrifica per la squadra, ma come centravanti è tra i migliori al mondo. In campionato sono 22 le reti segnate finora (con 5 rigori) a -2 dal capocannoniere Immobile 

Il poker di Icardi - VIDEO

 

'L'ex giallorosso Mohamed 'Momo' Salah continua a segnare a raffica con il Liverpool: serve un poker al Watford e sale a 28 gol in 30 partite, diventando così capocannoniere in Premier, a +4 su Kane. Suoi anche 6 gol in champions e uno in Fa Cup. 

 

 Il poker di Cristiano Ronaldo al Girona non basta invece per raggiungere Messi, capocannoniere con 25 gol, 3 reti in più delle 22 segnate dalla stella del Real. CR7 si consola in Champions League dove è il bomber più prolifico con 12 reti, 6 in più del rivale Messi che però pochi giorni fa ha tagliato contro il Chelsea il traguardo delle 100 reti nel torneo). In totale Cristiano Ronaldo tocca i 37 gol stagionale contro i 35 di Messi.

 

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA