• RISULTATI Serie A: Napoli Juventus 0-1 Higuain espugna il San Paolo FOTO

RISULTATI Serie A: Napoli Juventus 0-1 Higuain espugna il San Paolo FOTO

Battibecco tra el Pipita e i tifosi partenopei durante il riscaldamento VIDEO

Napoli Juventus 0-1. Con un gol di Higuain i bianconeri espugnano il San Paolo e si portano a -1 dai partenopei LA CRONACA

Higuain, nessun gesto polemico solo esultanza  - "L'esultanza polemica? No, è stato solo un gesto per un compagno in panchina perché questa è una vittoria anche loro ma nessuna polemica'': così ai microfoni di Premium Sport Gonzalo Higuain. ''Il gesto durante il riscaldamento contro i fischi dei tifosi? A me piace parlare in campo, non fuori - sottolinea l'attaccante della Juventus - Le chiacchiere le lascio agli altri, dopo il mio gesto nel riscaldamento hanno esultato di più. Io sono un calciatore e parlo solo in campo''. ''Sarri ha detto che non mi avrebbe fischiato? A Maurizio sono molto affezionato, lui mi ha fatto migliorare tantissimo e sarà sempre grato a lui. Voglio bene a lui come persona e come allenatore: gli auguro il meglio - ha concluso il Pipita - Quando lascerò il calcio continueremo a sentirci e magari ci troveremo in un'altra squadra, sarebbe un grande piacere per me".

GOL e MOMENTI CLOU

Al 73' Il Napoli perde Insigne per infortunio. Sarri è costretto a sostituirlo

Si è chiuso il primo tempo al San Paolo con la Juventus in vantaggio 1-0 sul Napoli. Partita molto intensa. Il Napoli più manovratore in fase offensiva ma senza mai incidere. La Juve più attendista riparte in contropiede.

Napoli Juventus 0-1: Al 13'
ospiti in vantaggio con un rapido contropiede di Dybala che scarica su Higuain che a sua volta beffa Reina gelando i tifosi partenopei al San Paolo

Gonzalo Higuain subito dopo il gol con cui ha portato in vantaggio la Juventus al San Paolo ha esultato mettendosi la mano all'orecchio per rispondere ai cori di insulti da parte dei tifosi del Napoli. Mentre correva esultando si è poi diretto verso il lato del campo che dà sulla tribuna autorità e si è portato la mano sulla fronte per scrutare la tribuna, probabilmente in un gesto di contestazione verso il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

IL GOL

Battibecco a distanza tra Higuaìn e tifosi Napoli - Battibecco tra Gonzalo Higuain e i tifosi del Napoli durante il riscaldamento della partita degli azzurri contro la Juventus. L'ex attaccante del Napoli è stato accolto da una valanga di fischi come tutti i compagni, poi durante il riscaldamento con il pallone, dagli spalti del San Paolo ogni suo tocco di palla è stato accompagnato dall'insulto "me...". Higuain prima di un tocco di palla si è rivolto verso le tribune facendo segno di alzare la voce e poi dopo l'ennesimo insulto ha applaudito i tifosi del Napoli.

ECCO LE IMMAGINI

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA