Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mondo
  1. ANSA.it
  2. Mondo
  3. Nord America
  4. Congresso Usa su scandalo volo United, 'agite o nuove regole'

Congresso Usa su scandalo volo United, 'agite o nuove regole'

Mea culpa numero uno compagnia dopo rimozione forza passeggero

United Airlines fa mea culpa in Congresso per lo scandalo del passeggero trascinato fuori da uno dei suoi aerei, il cui video è diventato virale a danno della reputazione della compagnia aerea. L'amministratore delegato Oscar Munoz si presenta davanti alla commissione Trasporti e infrastrutture della camera, accompagnato da manager delle altre compagnie aeree. I parlamentari ascoltano le scuse ma non mollano, inviando un messaggio chiaro ai giganti dei cieli: "Se non vedremo un miglioramento nell'offerta dei servizi ai clienti, arriveranno nuove regole". "Le nostre azioni risuoneranno più forti delle parole" spiega Munoz. "Nessuno dovrebbe essere trattato come è stato trattato David Dao", il passeggero trascinato fuori dal volo United Airlines per overbooking.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie