Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mondo
  1. ANSA.it
  2. Mondo
  3. Nord America
  4. Non c'è pace per United Airlines, scorpione punge passeggero

Non c'è pace per United Airlines, scorpione punge passeggero

Caduto dalla cappelliera nel suo piatto durante pranzo in volo

Non c'è pace per United Airlines.
    Dopo lo scandalo del medico vietnamita-americano trascinato a forza fuori dall'aereo, che ha fatto causa per le ferite riportate nell'incidente, ora un canadese ha detto di essere stato punto da uno scorpione mentre si trovava con la moglie su un volo della compagnia Usa. Lo riportano i media statunitensi.
    Richard Bell ha spiegato che era seduto nel suo posto in business class su un volo da Houston, in Texas, a Calgary, in Canada, quando l'animale è caduto dalla cappelliera sulla sua testa, durante il pranzo. "Stavo mangiando e qualcosa mi è caduto tra i capelli - ha raccontato l'uomo - L'ho preso, ed era uno scorpione". Un altro passeggero lo ha avvertito che poteva essere pericoloso così Bell lo ha lasciato cadere nel piatto, ma quando ha provato a riprenderlo in mano per la coda lo ha punto.
    Bell ha detto che non ha intenzione di fare causa a United, e la compagnia gli ha offerto di ripagare il volo a titolo di risarcimento. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie