Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia
  1. ANSA.it
  2. Economia
  3. Rana sbarca a Hollywood, nuovo spot con protagonista il re dei tortellini

Rana sbarca a Hollywood, nuovo spot con protagonista il re dei tortellini

Arriva nuova campagna Usa

Prima è sbarcato con il prodotto - i tortellini e le specialità alimentari della casa - poi Giovanni Rana è piombato sulle tv di tutta America per il nuovo spot made in Usa della sua azienda. Una campagna pubblicitaria girata ad Hollywood, dove l'imprenditore veronese è ancora 'one man show', protagonista di una serie di gag improbabili ma divertenti: Rana che cerca di far assaggiare i tortelloni al cowboy del rodeo, vestito da avvocato che offre un piatto di pasta al detenuto in carcere, Rana volontario che offre i tortelli ai maratoneti.

"Buon appetito, for you!" è lo slogan che ripete nel filmati girati negli studios di Los Angeles. E conclude ogni volta rivolgendosi ai consumatori Usa: "Venite a trovarmi a casa mia. Per davvero!". Insomma il re dei tortellini ci mette la faccia anche questa volta, in modo autoironico, com'è stato negli spot tv girati finora in Italia. Giovanni Rana aveva annunciato all'ANSA, nel luglio scorso a Venezia, la scelta di Hollywood per realizzare il nuovo lancio pubblicitario dell'azienda. Rana è approdato tre anni fa negli Usa, ed ha raggiunto un fatturato di 200 milioni di dollari. In America ha aperto uno stabilimento di 15mila metri quadrati, che a breve vedrà un raddoppio della superficie. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie