Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia
  1. ANSA.it
  2. Economia
  3. Oltre 25mila ordini da mercato Ue per nuovo Daily

Oltre 25mila ordini da mercato Ue per nuovo Daily

 Sono già oltre 25mila gli ordini ricevuti da Iveco per il nuovo Daily sui mercati europei. Lo ha reso noto il Brand President Iveco, Pierre Lahutte, in occasione del lancio della campagna pubblicitaria dedicata al nuovo veicolo commerciale eletto "Van of the Year 2015".

"Ora possiamo parlare di missione compiuta - sottolinea Lahutte -: dedichiamo il riconoscimento ai nostri clienti, in maggior parte piccoli imprenditori che ogni giorno combattono la crisi e possono contare su questo compagno di lavoro affidabile e sicuro. Daily è l'esempio dell'Italia che vince". La campagna di comunicazione, curata dall'agenzia torinese Bts, è incentrata proprio sul concetto di "missione compiuta" e di italianità del prodotto.

Giunto alla terza generazione, il Daily è progettato a Torino, in doppia versione, furgone e cabinato, viene prodotto in 230 unità al giorno nello stabilimento di Suzzara (Mantova) grazie al lavoro di 3.600 persone e a una filiera produttiva interamente italiana che conta 170 fornitori. L'80% dei componenti del veicolo è stato ridisegnato in favore di una maggiore efficienza (consumi ridotti del 14%), potenza (motori fino a 205 cv), capacità di carico e agilità.

Iveco si affaccia così con il nuovo Daily al 2015, anno in cui taglierà il traguardo dei 40 anni. "Sarà un nuovo punto di partenza - sostiene Lahutte -. I 40 anni non sono soltanto una celebrazione, ma un'opportunità per rimettersi in gioco, progettare l'espansione dell'azienda e ritrovare il dinamismo dei padri fondatori. In modo da non essere loro eredi ma anche noi dei nuovi padri fondatori. La mia missione è di dare uno spazio a Iveco all'interno di Cnh Industrial, non sono qui per ristrutturare ma per rilanciare Iveco anche a livello internazionale". 
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video Economia


        Vai al sito: Who's Who

        Modifica consenso Cookie