Record sui social per Masterchef

L’hashtag ufficiale #MasterChefIt è entrato nella classifica dei Trending Topic italiani e mondiali

MasterChef continua ad appassionare: i due nuovi episodi della quinta stagione su Sky Uno HD hanno totalizzato secondo lo Smart Panel Sky 1 milione e 251 mila spettatori medi.
Il primo episodio è stato visto da 1.308.492 spettatori medi e il secondo da 1.193.364 spettatori medi su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand. Anche la permanenza è da record e sfiora l’80% (dati Auditel)*. E ancora sui social la cucina di MasterChef continua a spopolare: il programma risulta il più twittato della serata di ieri e, ad ora, della settimana. I tweet intorno alle sfide delle ultime due puntate sono stati complessivamente 27.800 con una unique audience di 119.400 utenti unici che hanno generato 1.800.000 impressions (Fonte Nielsen Social). Le puntate di ieri hanno prodotto il 50% delle conversazioni su twitter relative a programmi tv nella serata e l’hashtag ufficiale #MasterChefIt è entrato nella classifica dei Trending Topic italiani e mondiali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA