Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Tv
  4. Record sui social per Masterchef

Record sui social per Masterchef

L’hashtag ufficiale #MasterChefIt è entrato nella classifica dei Trending Topic italiani e mondiali

MasterChef continua ad appassionare: i due nuovi episodi della quinta stagione su Sky Uno HD hanno totalizzato secondo lo Smart Panel Sky 1 milione e 251 mila spettatori medi.
Il primo episodio è stato visto da 1.308.492 spettatori medi e il secondo da 1.193.364 spettatori medi su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand. Anche la permanenza è da record e sfiora l’80% (dati Auditel)*. E ancora sui social la cucina di MasterChef continua a spopolare: il programma risulta il più twittato della serata di ieri e, ad ora, della settimana. I tweet intorno alle sfide delle ultime due puntate sono stati complessivamente 27.800 con una unique audience di 119.400 utenti unici che hanno generato 1.800.000 impressions (Fonte Nielsen Social). Le puntate di ieri hanno prodotto il 50% delle conversazioni su twitter relative a programmi tv nella serata e l’hashtag ufficiale #MasterChefIt è entrato nella classifica dei Trending Topic italiani e mondiali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Vai a RAI News

Modifica consenso Cookie