Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Musica
  4. Sanremo, Virginia Raffaele 1/a su Google

Sanremo, Virginia Raffaele 1/a su Google

Leader della classifica dei video su YouTube sono Meta e Moro

(ANSA) - ROMA, 9 FEB - A dominare la classifica delle ricerche su Google, dopo la terza serata del Festival di Sanremo, è stata Virginia Raffaele. In seconda posizione James Taylor, che ha intonato La donna è mobile di Verdi. Grande spazio tra le tendenze di ricerca è stato riservato alle nuove proposte che si sono esibite ieri: Eva è terza, Leonardo Monteiro sesto e Mudimbi decimo. Giorgia, che ha duettato con James Taylor, è stata la quarta tra i più cercati, mentre hanno divertito il pubblico gli sketch con Memo Remigi (7°) e quello con Nino Frassica (8°). Gino Paoli, che ha cantato con Baglioni Canzone dell'amore perduto in omaggio a Fabrizio De Andrè, è 9° seguito da Mudimbi in chiusura dei Trend Google. Leader indiscussi della classifica dei video più popolari su YouTube sono Ermal Meta e Fabrizio Moro: a 2 giorni dalla pubblicazione, il loro music video è il primo tra i brani sanremesi a superare 1 milione di views. Seconda Annalisa che supera (per quanto di poco) The Kolors.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie