Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Moda
  4. Gigi Hadid fa bis con Max Mara Accessori

Gigi Hadid fa bis con Max Mara Accessori

Campagna fotografica scattata di nuovo da Steven Meisel

(ANSA) - ROMA, 24 GEN - La bellissima cover girl Gigi Hadid è ancora una volta la testimonial della nuova campagna Max Mara Accessori scattata da Steven Meisel. Super top del momento, "instagramodel" da milioni di follower, "scoperta" proprio da Max Mara che la scelse per aprire la sfilata Autunno-Inverno 2015 ispirata a Marilyn Monroe, questa stagione Gigi rinnova il suo impegno con la maison in una adv sempre a firma di Steven Meisel. Guest star della sfilata di Milano Fall Winter, Gigi ha scatenato il delirio in città presenziando al lancio della BoBag, la nuova borsa "icona" di maison, nel flagship store di Corso Vittorio Emanuele assediato per ore da oltre 4.000 fan che l'hanno attesa per un autografo, un selfie o un post sui social.
    "Max Mara - ha detto la supermodella - crea capi senza tempo. È un brand allo stesso momento contemporaneo e classico e credo che questo aspetto sia anche molto evidente nelle campagne pubblicitarie".
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie