Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Moda
  4. Filippa Lagerback collabora con L'Occitane

Filippa Lagerback collabora con L'Occitane

Interpreta la nuova linea di creme a base di elicriso Immortelle

(ANSA) - ROMA, 19 SET - L'Occitane, marchio cosmetico di prodotti naturali, ha scelto Filippa Lagerback per interpretare il brand per la linea Immortelle, che comprende creme per il viso rigeneranti a base di un fiore speciale, l'elicriso.
    "Questo fiore dorate nasconde in se il segreto dell'eterna giovinezza, dicono dall'ufficio stampa dell'azienda: anche se reciso, non appassisce. Continua a risplendere del colore del sole, impregnando la brezza salata che si solleva dal mare delle sue note frizzanti e selvagge. L'elicriso racchiude dunque virtù che L'Occitane ha voluto svelare in una linea cosmetica dalle proprietà rigeneranti adatte a risvegliare la pelle. Filippa Lagerback, fanno sapere dall'ufficio stampa dell'azienda, "condivide e fa propri nella vita di tutti i giorni la naturale semplicità di cui il brand si fa portavoce".
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie