Palazzo Fendi apre il 10/3 con Lagerfeld

Comprenderà ristorante Zuma, suite, pellicceria e flagship store

(ANSA) - ROMA, 10 FEB - Palazzo Fendi a Largo Goldoni, nella sua nuova versione che comprende al suo interno il ristorante giapponese Zuma sarà riaperto il prossimo 10 marzo. "Sarà un momento importante per la nostra nostra Maison" annuncia una nota aziendale del marchio che festeggia 90 anni dalla nascita.
    Saranno Silvia Venturini Fendi e il presidente e ad del marchio Pietro Beccari ad accogliere la stampa all'interno della nuova boutique di Palazzo Fendi il giorno della riapertura. Qui si svolgerà il cocktail d'inaugurazione nel pomeriggio seguito da una cena all'interno del ristorante Zuma, dove sarà presente anche Karl Lagerfeld.
    Il ristrutturato Palazzo Fendi, quartier generale del Tridente della maison romana, viene restituito a nuova vita con l'aggiunta, alla rinnovata boutique, la più grande del mondo, di una suite per ospitare vip (Palazzo Prive'), di 7 suite hotel e del ristorante giapponese Zuma. L'edificio storico, situato in una posizione strategica di fronte a via Condotti, ospita anche l'atelier di pellicceria.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA