Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Cinema
  4. Hotel Transylvania re degli incassi, Suburra 2/o

Hotel Transylvania re degli incassi, Suburra 2/o

Inside Out miglior incasso del 2015 con 23 milioni 670 mila euro

Secondo week end consecutivo in testa al box office per Hotel Transylvania 2, che incassa altri 2 milioni 464 mila euro sfiorando i 6 milioni e mezzo in totale.

    Suburra di Stefano Sollima debutta secondo guadagnando 1 milione 958 mila in 5 giorni. Al terzo posto un altro esordiente Maze Runner che rastrella 1 milione 318 mila euro. Continua a sorprendere Inside Out, che incassa 1 milione 307 mila. Il cartoon con 23 milioni 670 mila euro supera i Minions e diventa il miglior incasso del 2015.

   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie