Miss Italia Alice Arlanch attrice in Don Matteo 11

La reginetta debutta sul set a Spoleto: "Entro nello spettacolo dalla porta principale"

Un ruolo scelto ad hoc, delicato com'e' la sua figura, inserito nella parte finale dell'ultima puntata della popolare fiction di Rai1 "Don Matteo", undicesima edizione della serie che figura tra i maggiori ascolti televisivi: cosi' avverra' nei prossimi giorni a Spoleto il debutto da attrice di Alice Arlanch, Miss Italia 2017, in alcune scene di un Natale speciale.

La ragazza trentina e' stata scelta in un provino ufficiale della Lux Vide e recitera' al fianco di Nino Frassica, da lei conosciuto proprio a Miss Italia, essendo l'attore tra i giurati e con il quale ha poi preso parte al programma 'Che tempo che fa" di Fabio Fazio.

"Sono felice di aver superato una selezione durante un casting ufficiale, direi pubblico, di una societa' prestigiosa come Lux Vide. Sono grata a Patrizia Mirigliani che consente l'ingresso nello spettacolo delle sue miss dalla porta principale. Niente compromessi e niente scorciatoie, ma un cammino rigoroso 'imposto' dalla patron del concorso".

ʺA due mesi dall’elezione di Alice Arlanch - ha detto a sua volta Patrizia Mirigliani - la sua partecipazione ad una delle serie tv più apprezzate dal pubblico è per me motivo di grossa soddisfazione. E' la testimonianza dell'affetto che il pubblico nutre nei confronti delle nostre ragazze della porta accanto, espressione della genuinità delle famiglie italiane. In un momento come quello che attraversiamo in cui lo star system è sotto accusa, questo riconoscimento è ancora più apprezzato perché il Concorso, che non ammette deroghe ai principi morali, accompagna le sue miss nel loro cammino verso il successo”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA