Waitin'4Waits, Siniscalchi viaggia nel mondo di Waits

Sono le canzoni del leggendario Tom Waits le protagoniste dell'album 'Waitin'4Waits' della cantante romana Raffaela Siniscalchi

Sono le canzoni del leggendario Tom Waits le protagoniste dell'album 'Waitin'4Waits' della cantante romana Raffaela Siniscalchi. Per lei interpretare una canzone di Tom Waits è "un viaggio straordinario pieno di scoperte, un addentrarsi tra le note e le parole cercandone l'essenza". L'artista ha scelto di entrare dentro ogni brano come si entra in un Luna-Park quando si è piccoli, per scoprire una parte di sé forse dimenticata.

Raffaela Siniscalchi è una delle piu' interessanti voci del panorama italiano. Ha fatto parte per più di dieci anni della Compagnia della Luna di Nicola Piovani e ha registrato con Ennio Morricone una parte della colonna sonora del film 'La Migliore Offerta' di Giuseppe Tornatore. Nel 2015 sempre con Morricone ha cantato, accompagnata dalla Roma Sinfonietta, nella colonna sonora del film francese 'En mai fait ce qu'il te plait' del regista Christian Carion.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA