Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. CdC Bari:Imprenditoria femminile, sold out corso marketing

CdC Bari:Imprenditoria femminile, sold out corso marketing

Aula gremita per primo dei tre appuntamenti

(ANSA) - BARI, 11 FEB - E' andato sold out due giorni dopo l'apertura delle iscrizioni il corso "IL CLIENTE ONLIFE" su marketing e vendite organizzato e promosso dal Comitato per l'imprenditoria femminile della Camera di commercio di Bari.
    Aula gremita nel primo dei tre appuntamenti formativi rivolto alle imprenditrici e aspiranti tali. Si ripete il 17 e il 20 febbraio. Il corso - precisa una nota - è totalmente gratuito per le partecipanti e si rivolge al mondo retail (negozi di prossimità, piccoli commercianti, professionisti e agenti di commercio) e alle microimprese a conduzione femminile.
    "Come ogni anno il Comitato realizza azioni mirate a sostegno di questa importante categoria e il fatto che sia andato sold out in così poco tempo dimostra che abbiamo centrato l'obiettivo", ha dichiarato Raffaella Altamura, presidente Cif Bari. "Nello specifico le giornate formative ribadiscono la centralità del marketing e delle vendite nelle scelte strategiche aziendali per competere e vincere nel futuro degli affari. E dunque una nuova consapevolezza dei nuovi paradigmi che governano il mondo del retail e delle micro PMI locali.
    Dalle potenzialità del digitale alla centralità del marketing".
    Il progetto prevede, attraverso 4 slot formativi, la descrizione e l'analisi del nuovo mercato nel quale le aziende sono chiamate a competere a partire da mindset, elemento essenziale e determinante, dall'approccio al cambiamento, dalla volontà strategica, che di conseguenza diventa competitiva, dalla predisposizione ad accettare il nuovo ed il diverso.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie