Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Digitale: Cciaa Venezia-Rovigo, al via corsi formazione

Digitale: Cciaa Venezia-Rovigo, al via corsi formazione

Incontri gratuiti organizzati con Google Italia e Unioncamere

(ANSA) - VENEZIA, 4 OTT - Digital Marketing, Crowfunding, SEO, 4.0, Social Media, Data Analysis, sono termini sempre più comuni nel mondo delle imprese, ma sono ancora molte quelle che non conoscono come sfruttare al massimo le potenzialità del mondo digitale.
    Per questo la Camera di Commercio di Venezia Rovigo ritorna dal 9 ottobre con gli appuntamenti di formazione di "Eccellenze in digitale", incontri gratuiti sul marketing e la comunicazione digitale organizzati con Google Italia e Unioncamere, e in collaborazione con il Punto Impresa Digitale (Pid).
    Gli incontri in programma nelle sedi camerali di Mestre, Marghera e Rovigo, prevedono sei tappe dedicate ai temi della creazione d'impresa digitale, web marketing e internazionalizzazione, crowdfunding, SEO-SEM e funnel marketing, analisi dei dati e social network.
    Grazie all'aiuto di un tutor digitale esperto e agli interventi di professionisti del mondo dell'innovazione le aziende vengono aiutate a sviluppare competenze digitali, utilizzare i nuovi canali di comunicazione online, conoscere nuove forme di finanziamento e a monitorare il traffico del proprio sito web. Il primo appuntamento del 9 ottobre è in programma nella sede di Mestre e in video conferenza nella sede di Rovigo. Per partecipare è necessario iscriversi sul sito camerale www.dl.camcom.gov.it, alla sezione Eventi e Corsi. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie