Imprese: stand Valle d'Aosta a Ttg Travel Experience 2019

Iniziativa promossa da Chambre valdotaine, dal 9 all'11 ottobre

(ANSA) - AOSTA, 12 LUG - La Chambre Valdôtaine organizza la partecipazione di operatori valdostani a 'Ttg Travel Experience 2019', manifestazione italiana di riferimento per la commercializzazione dell'offerta turistica italiana nel mondo.
    L'evento è in programma a Rimini dal 9 all'11 ottobre prossimi.
    Si tratta - è spiegato in una nota - dell'"unica fiera in Italia totalmente B2B che permette di incontrare le più qualificate aziende che intermediano il prodotto turistico nazionale e internazionale ed è il più grande marketplace al mondo dell'offerta e della creatività italiana per i mercati internazionali". Richiama oltre 2.850 espositori provenienti da tutto il mondo e 73.800 operatori professionali: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive.
    "Per supportare la presenza delle realtà turistiche valdostane all'iniziativa - riferisce al Chambre - sarà allestita un'area collettiva Valle d'Aosta che prevede uno spazio promozionale istituzionale e una zona contrattazione che potrà ospitare fino a un massimo di 12 postazioni lavoro per gli incontri B2B. Al fine di individuare i soggetti interessati a partecipare all'iniziativa la Chambre ha pubblicato un avviso".
    Le richieste di partecipazione potranno essere presentate fino alle 12 di venerdì 19 luglio. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni