Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Turismo: Terra di Pisa a Discover Italy con Cciaa

Turismo: Terra di Pisa a Discover Italy con Cciaa

Presenti 10 aziende del territorio in postazioni Camcom

(ANSA) - PISA, 2 APR - Debutto per la destinazione turistica 'Terre di Pisa', insieme a dieci imprese del territorio che aderiscono al marchio, alla fiera 'Discover Italy', evento dedicato all'incoming in Italia che si è svolto il 29 marzo a Sestri Levante (Genova) nell'ex Convento dell'Annunziata. Le aziende pisane hanno partecipato alla fiera nelle postazioni messe a disposizione dalla Camera di commercio di Pisa. Discover Italy, spiega una nota, è una delle principali vetrine internazionali, in grado di dare visibilità molto ampia mettendo in contatto, fin dal 1996, gli operatori italiani con i tour operator provenienti da Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Norvegia, Paese Bassi, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubbliche Baltiche, Russia, Spagna, Svezia, Ungheria, Ucraina e Usa.
    La destinazione turistica 'Terre di Pisa' è stata presentata dalle aziende durante i 200 incontri BtB svolti durante la manifestazione. Per il presidente della Camera di commercio di Pisa Valter Tamburini, Terre di Pisa "è un progetto di ampio respiro che riunisce istituzioni pubbliche, rappresentanze economiche, imprese, eccellenze territoriali e promuove l'acquisizione di competenze tecniche elevate per una promozione turistica coordinata e condivisa. Ma è indispensabile anche il contatto con il mercato per avere ritorni concreti e restare in sintonia con la costante evoluzione della domanda nel settore del turismo. Per questo motivo - prosegue Tamburini - la Camera di commercio favorisce la presenza delle imprese aderenti al marchio ad eventi di prestigio come il Discover Italy e ad altri di pari livello".(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie