Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Imprese:in Cciaa Arezzo workshop per gestione negozio online

Imprese:in Cciaa Arezzo workshop per gestione negozio online

Appuntamento giovedì 13 dicembre

(ANSA) - AREZZO, 12 DIC - Il 53% degli oltre 43 milioni di italiani utenti internet ha acquistato online, negli ultimi 30 giorni, un prodotto o servizio. La crescita media quantitativa di prodotti acquistati su internet è superiore mediamente al 10% annuo. Sono alcuni dei dati contenuti nella ricerca 'Digital in 2018' realizzata da Hootsuite-We are social che dimostrano la rilevanza che ha assunto l'e-commerce per le imprese ed i consumatori italiani. Un'opportunità ed una sfida che le aziende del nostro territorio devono accogliere. Per questo la Camera di Commercio di Arezzo ha organizzato, con il proprio sportello Pid-Punto impresa digitale, per giovedì 13 dicembre alle 12.00, presso la sede di Via Spallanzani un workshop gratuito rivolto alle imprese nel corso del quale verranno trattati due temi strettamente collegati: E-Commerce ed analisi del traffico web.
    Come appendice al workshop è inoltre prevista la possibilità di partecipare (in gruppo o singolarmente) ad una specifico follow up nel corso del quale sarà effettuato un check up della presenza online delle imprese che ne evidenzierà punti di forza e di debolezza. Presso lo sportello Pid sono presenti i digital promoter della Camera di Commercio che sono disposizione per offrire, gratuitamente assistenza specialistica one-to-one, finalizzata all'implementazione o integrazione delle tecnologie 4.0 in azienda e per realizzare analisi della maturità digitale dell'impresa con l'individuazione delle aree prioritarie di intervento.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie