Startup: a Karryco premio "Miotto" Cciaa Treviso Belluno

Premio in memoria imprenditore morto a luglio

(ANSA) - TREVISO, 20 OTT - E' stato aggiudicato a Karryco il premio "Startup innovativa" intitolato alla memoria di Luciano Miotto, presidente di Imesa, di Cessalto (Treviso), morto lo scorso luglio per un incidente in mare, promosso dalla Camera di Commercio di Treviso-Belluno con t2i trasferimento tecnologico e innovazione.
    Il riconoscimento è stato assegnato al termine di "Treviso Creativity Week", la dieci giorni di eventi dedicata al genio creativo e al business.
    Il vincitore avrà così la possibilità di utilizzare per sei mesi le prestazioni dell'incubatore certificato di t2i e usufruire dei servizi di consulenza per l'analisi del modello industriale, analisi della fattibilità economica dell'idea, verifica degli eventuali strumenti di tutela della proprietà intellettuale.
    Karryco, che si occupa di trasporto su strada, attraverso una piattaforma web consente ai vettori di ricevere tramite delle notifiche "push" le richieste degli utenti filtrate in base alle zone di operatività e alla categoria merceologica desiderata.
    (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Ultima ora


Vai al sito: ANSA Professioni