Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Unioncamere: Pescara,da estero per scoprire 'Luci d'Artista'

Unioncamere: Pescara,da estero per scoprire 'Luci d'Artista'

Becci, obiettivo riattribuire a città sua vocazione commerciale

(ANSA) - PESCARA, 7 DIC - Una delegazione composta da tour operator, giornalisti e blogger arriverà a Pescara, da Danimarca, Germania e Regno Unito, per scoprire la città adriatica e in particolare le Luci d'Artista che in questi giorni illuminano le strade del centro. La visita, promossa dalla Camera di Commercio di Pescara, sarà dal 15 al 18 gennaio e toccherà anche i comuni limitrofi di Città Sant'Angelo, Loreto Aprutino, Cepagatti, San Clemente a Casauria.
    "L'obiettivo è quello di riattribuire a Pescara la sua vocazione commerciale - spiega il presidente dell'ente camerale pescarese -. Guidati dal percorso delle Luci d'Artista, gli operatori esteri potranno scoprire i negozi, i ristoranti e gli alberghi dove pernottare, generando un potenziale e fattivo incremento del giro d'affari delle nostre imprese".
    La scelta di puntare su Germania, Inghilterra e Danimarca non è casuale. "Da e verso i primi due paesi ci sono collegamenti aerei diretti - rimarca Becci - mentre verso la Danimarca c'è un interesse da parte della Saga ad intessere nuove trattative".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie