Unioncamere: l'Abruzzo approda a Biolife

Imprese espongono a Bolzano dal 9 al 12 novembre

(ANSA) - CHIETI, 09 NOV - L'Abruzzo approda a Biolife, vetrina dell'eccellenza biologica per produttori medio-piccoli provenienti dall'Italia e dall'estero, che si terrà a Bolzano dal 9 al 12 novembre e che conta ogni anno circa 45mila visitatori.
    Il Centro Regionale per il Commercio Interno delle Camere di Commercio abruzzesi sarà presente con una nutrita rappresentanza di imprese, provenienti dalle quattro province della regione, che avranno modo di farsi conoscere ed apprezzare, all'interno di una vasta area espositiva, con prodotti di alta qualità che vanno dalla pasta alle confetture, dall'olio d'oliva al latte d'asina.
    "Il biologico è uno dei segni distintivi del made in Italy e l'Abruzzo deve favorire la crescita e lo sviluppo di imprese agricole biologiche di qualità - afferma Roberto Di Vincenzo, presidente del Centro Regionale -. La nostra partecipazione all'evento, aperto ad un mercato molto sensibile ad un consumo consapevole, è il segno di questa attenzione ai nuovi mercati.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni