(ANSA) - SASSARI, 16 OTT - Ambiente, efficientamento
energetico, design, climatizzazione, ma anche moda, servizi per
il turismo, wedding. I grandi temi di Promo Autunno hanno
consentito all'evento fieristico andato in scena nel fine
settimana di fare il botto. L'appuntamento organizzato dalla
PubbliCover di Claudio Rotunno ha registrato in soli tre giorni
oltre 75mila ingressi. Un numero impressionante, che conferma la
bontà di una formula gratuita che ha attirato tra gli stand
allestiti negli spazi espositivi di Promocamera, l'agenzia
speciale di Camera di Commercio, una folla di operatori, addetti
ai lavori, imprenditori e curiosi.
"È il segno evidente dell'interesse per la riscoperta delle
produzioni e dei servizi di qualità - commenta Rotunno - vedere
tutta questa gente ci ha ripagato ampiamente dell'intenso lavoro
di questi mesi". Il risultato conferma i buoni auspici dati dal
numero di imprese che hanno aderito a Promo Autunno: oltre 150
espositori provenienti da tutta l'isola, con il nord Sardegna a
farla da padrone. Per Gavino Sini, presidente della Camera di
Commercio sassarese, "iniziative come questa fanno di
Promocamera un elemento cardine per lo sviluppo del territorio,
stiamo pensando con gli altri enti a un percorso che coinvolga
altre filiere produttive". L'organizzazione ha potuto contare
sulla partnership di Regione Sardegna, Comune di Sassari, Camera
di Commercio del nord Sardegna, Promocamera, Confindustria
Centro nord Sardegna, Dinamo Banco di Sardegna, Consorzio
industriale provinciale di Sassari, Gruppo Unione Sarda e Atp
Sassari. (ANSA).