Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Unioncamere e Google assieme per vetrine digitali imprese

Unioncamere e Google assieme per vetrine digitali imprese

Iniziativa per dare spazio e far conoscere le Pmi venete

(ANSA) - VENEZIA, 2 OTT - Formazione gratuita sull'uso di internet per le aziende. Tecnologia a portata di mano, fruibile da tutti e in qualunque luogo. Importanza del digitale per la crescita e l'occupabilità. Sono questi i temi al centro di Veneto in Digitale, la serie di incontri organizzati da Google in collaborazione con Unioncamere, per avvicinare le imprese del territorio veneto alle opportunità della Rete. Con una priorità: ascoltare le esigenze degli imprenditori, capire le loro difficoltà nel processo di trasformazione e offrire strumenti capaci di portare un vero miglioramento. Veneto in Digitale nasce da un'idea semplice: molte Pmi non hanno una significativa presenza sul web, e perdono così un'occasione importante per farsi conoscere. Oggi, però, qualunque impresa si può considerare come una "impresa digitale" ed essere riconoscibili sui social network rappresenta un'opportunità di crescita unica, una vetrina virtuale che valorizza l'attività principale dell'azienda e la rende visibile in tutto il mondo. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie