Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Camera Commercio Genova cerca ragazzi 'Crescere in digitale'

Camera Commercio Genova cerca ragazzi 'Crescere in digitale'

Al primo laboratorio del 2017 hanno partecipato 13 aziende

(ANSA) - GENOVA, 28 FEB - Tredici aziende genovesi hanno incontrato oggi nella sede della Camera di commercio di Genova otto ragazzi in cerca della prima esperienza lavorativa. E' il primo laboratorio del 2017 di "Crescere in digitale", l'iniziativa di Unioncamere, Google e Ministero del Lavoro con il doppio obiettivo di avvicinare le aziende al web e promuovere il lavoro giovanile attraverso tirocini di sei mesi retribuiti tramite Garanzia Giovani. L'anno scorso l'iniziativa, che coinvolge giovani Neet, cioè ragazzi dai 18 ai 30 anni che non studiano e non lavorano, si era conclusa con 34 tirocini e 7 assunzioni. Per proseguire, la Camera di commercio continua la ricerca di giovani appassionati di digitale che vogliano fare carriera nel web marketing. Completato il corso online di 50 ore e superato il test i giovani potranno infatti accedere ai laboratori territoriali, a cadenza mensile e giocarsi le carte con le imprese per aggiudicarsi i tirocini. Imprese e ragazzi interessati possono iscriversi su www.crescereindigitale.it.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie