(ANSA) - CAMPOBASSO, 8 NOV - 'Ars Digitalia': al via il ciclo
di workshop sulla digitalizzazione. Il primo appuntamento, sul
tema della digitalizzazione 'Marketing online: come cambiano le
leve del marketing - pianificare strategie di marketing
digitale', è in programma il 16 novembre, alle 10.30, presso la
sede della Camera di commercio del Molise a Campobasso. Con il
ciclo di seminari l'Ente, insieme a Unioncamere e 'Istituto
Tagliacarne', intende aiutare le imprese molisane a sfruttare le
opportunità di internet per farsi conoscere nel mercato,
scoprire come utilizzare gli strumenti digitali per migliorare
la competitività dell'azienda, anche in un'ottica di
internazionalizzazione dell'impresa. "L'innovazione digitale e
il rafforzamento delle cosiddette e-skills - evidenzia la Cciaa
del Molise - rappresenta una leva strategica su cui tutte le
imprese dovranno puntare e costituisce al tempo stesso un
investimento per tutto il sistema Italia. Nei prossimi anni la
domanda di competenze digitali continuerà ad aumentare e questo
rappresenta la vera sfida per la modernizzazione del Paese e la
sua capacità di competere". Per partecipare workshop è
possibile registrarsi entro il 15 novembre compilando la scheda
di adesione online presente sul sito della Camera di commercio
del Molise www.molise.camcom.it. (ANSA).