Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. A Bologna un corso sui social network dedicato alle imprese

A Bologna un corso sui social network dedicato alle imprese

Organizzato da Unioncamere dell'Emilia-Romagna

(ANSA) - BOLOGNA, 1 LUG - L'attenzione al cliente e la capacità di saper gestire le sue richieste e opinioni, sono elementi distintivi per un'azienda che vuole "far parlare bene di sé" e quindi garantire soddisfazione ai clienti che mostrano sempre più interesse verso i Social Network come canali di comunicazione con l'azienda. Il workshop "Facebook, Telegram e WhatsApp per acquisire e gestire clienti" in programma mercoledì 6 luglio (dalle ore 10 alle ore 18) nella sede di Unioncamere ER in viale Aldo Moro, 62 a Bologna organizzato da Connecting Managers in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna e il progetto Pane e Internet Regione Emilia-Romagna, vuole trasferire conoscenza e abilità nella gestione delle richieste dei clienti, migliorare le capacità di vendita online e sfruttare questi nuovi canali per implementare e rinnovare il marketing aziendale. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie