Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Corso Camera commercio Terni per promozione legalità

Corso Camera commercio Terni per promozione legalità

Coinvolti circa 500 studenti scuole superiori della provincia

(ANSA) - TERNI, 22 APR - Alternanza scuola-lavoro e promozione della cultura della legalità: ha un doppio obiettivo il corso promosso e finanziato dalla Camera di commercio di Terni sul tema "Marketing e self marketing. L'importanza della cultura d'impresa e della conoscenza di sé. A favore di una cultura della legalità", che ha visto coinvolti circa 500 studenti di diverse scuole superiori della provincia.
    L'evento di formazione, a cura della Camera di commercio di Milano, ha interessato in particolare l'istituto classico e artistico, i licei scientifici Galilei e Donatelli, l'istituto Casagrande-Cesi, l'omnicomprensivo di Amelia e l'istituto Majorana di Orvieto.
    "Il percorso proposto - spiega il segretario generale dell'ente camerale, Giuliana Pandoro - è stato un momento di approfondimento nell'ambito del tema della cultura d'impresa, della conoscenza di se stessi e della convenienza di una cultura della legalità attraverso lo strumento del marketing".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie