Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. PMI
  3. Regioni
  4. Al via 3/a edizione Beer Attraction

Al via 3/a edizione Beer Attraction

A salone birra si affiancano Food Attraction e BB Tech Expo

(ANSA) - RIMINI, 18 FEB - Al via alla Fiera di Rimini la terza edizione di Beer Attraction, salone dedicato alla birra - in programma fino al 21 - cui si aggiungono due nuove sezioni: 'Food Attraction', legata alla ristorazione, e 'BB Tech Expo-Beer & Beverage Technologies', incentrata sulle tecnologie per birre e bevande.
    Diverse le novità della kermesse - aperta al pubblico dei degustatori e degli appassionati solo oggi e fino a martedì riservata agli operatori del settore - a partire dalle pizze con il pollo e i carretti birra ispirati a quelli dei gelatai d'un tempo; dalle birre nate tra i filari di vino a quelle sorte tra le risaie, passando dalle specialità birrarie per celiaci fino ad arrivare a quelle basate su segrete ricette di antichi monaci o profumate alle essenze più esotiche.
    Tra i principali eventi la 'Birra dell'Anno', organizzata da Unionbirrai, e corsi di degustazione e di spillatura, formazione per birrifici, pub e brew pub. Spazio, inoltre, ai campionati della Cucina Italiana organizzati dalla Federazione Italiana Cuochi mentre Cast Alimenti dedica un focus al pasto fuori casa, con 'Birra&Food' e NipFood lancia l''International Street Food', in cui i migliori chef si sfideranno sulle varie versioni della pizza. Pizza e Pasta, infine, presenta tra le altre iniziative il 'Giropizza d'Europa'.
    "Si tratta, ancora una volta, di una vera sfida - sottolinea Lorenzo Cagnoni, presidente di Italian Exhibition Group, la società nata dall'integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza - dopo la positiva esperienza della seconda edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 14.500 visitatori e 350 espositori dall'Italia e dall'estero. Quest'anno gli espositori, tra diretti e rappresentati, sono 431, oltre 600 invece gli incontri di affari organizzati in questi giorni per i buyer esteri, che provengono da 15 paesi europei". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie