MILANO - Uno sguardo oltre-confine per Manutencoop, il principale gruppo italiano che opera nell'ideazione e nella gestione di servizi rivolti a immobili, territorio e a supporto dell'attività sanitaria tra cui l'igiene ambientale, la cura del verde, l'illuminazione e video sorveglianza. In questa ottica di rilancio internazionale, la Manutencoop Facility Management spa rinasce con il nome Rekeep: un nuovo inizio (re) rimanendo ben ancorati alla mission dell'azienda (keep). La nuova brand identity della cooperativa nata in Emilia Romagna è stata presentata oggi, a Milano, in occasione dell'80mo anniversario dalla sua fondazione. "Nel 1938 siamo nati come "Cooperative per le manovalanze ferroviarie", negli anni '90 siamo diventati Manutencoop e siamo usciti da Bologna, diventando leader a livello nazionale" - ha ripercorso il presidente della cooperativa Claudio Levorato -. D'ora in poi saremo Rekeep per vincere la sfida dell'internaziolizzazione". La denominazione è frutto non solo di un'identità più internazionale, ma anche del riassetto societario che dallo scorso ottobre vede Manutencoop Società Cooperativa come unica azionista al 100% della Facility Management.
In collaborazione con:
Manutencoop Facility Management