Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
  • Arriva in tutta Italia Vodafone Tv, 10 nuove partnership
ANSAcom

Arriva in tutta Italia Vodafone Tv, 10 nuove partnership

Obiettivo offrire a famiglie il meglio dei contenuti disponibili

ANSAcom

MILANO - Una tv sempre più personalizzabile nei contenuti, con un'offerta che va dallo sport, all'informazione, fino alle serie tv più note, a portata di clic da casa e da smartphone, accessibile per tutti. Arriva in tutta Italia 'Vodafone tv', la piattaforma che integra la tv tradizionale, i contenuti on demand e la internet tv. Attraverso dieci nuovi accordi con partner internazionali l'offerta è stata ampliata, tra i partner spiccano nomi come 20th Century Fox, Bbc Worldwide, National Geographic, Sony picture television, per citarne solo alcuni.

"L'obiettivo è quello di offrire alla famiglie italiane, attraverso la connessione in fibra, il meglio dei contenuti disponibili oggi in lingua italiana - ha spiegato il responsabile Marketing consumer di Vodafone Italia, Quang Ngo Dinh -. Attraverso Vodafone tv abbiamo l'obiettivo di fare accedere ai contenuti premium anche famiglie che oggi non hanno la possibilità di farlo o perché troppo costoso o perché troppo complesso. Puntiamo ad allargare il mercato dei contenuti premium in Italia". Secondo i dati di Vodafone tv sono circa 70-80 per cento le famiglie italiane che non hanno accesso a contenuti premium, "ce ne sono tante che desiderano accedere a contenuti migliori, senza pubblicità, di qualità più alta - ha aggiunto -. Per noi Vodafone tv è una funzione molto importante di allargamento del mercato". Su Vodafone tv si potranno guardare, grazie alla partnership con 'Now tv', serie tv di successo come 'House of cards', 'The Young Pope', 'Gomorra', con Chili tv ci saranno a disposizione 14 film tra cui quattro prime visioni. Con 'Vodafone tv' l'offerta "è personalizzabile - ha concluso - è la tv come vuole il cliente, con i contenuti personalizzabili". Con un solo telecomando si può gestire tutto il servizio, inoltre una serie di funzionalità avanzate permette di mettere in pausa, registrare i programmi e rivedere quelli già andati in onda. Nei prossimi mesi l'azienda annuncerà altre partnership che permetteranno di allargare ancora di più l'offerta.

In collaborazione con:

Archiviato in


Modifica consenso Cookie