Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Italiaonline lancia da Brescia il Digital Business Tour

Workshop per scoprire le opportunità di nuove tecnologie

ANSAcom

MILANO - Una serie di workshop gratuiti, dedicati alle aziende, agli imprenditori e ai professionisti del territorio, per scoprire le opportunità di crescita offerte dalle nuove tecnologie. È il Digital Business Tour promosso da Italiaonline, la prima internet company italiana, che prenderà il via dalla città di Brescia martedì 21 marzo, al Museo Mille Miglia.
Si tratta di un corso di formazione digitale con l'azienda cui fanno capo brand come Libero, Virgilio, PagineGialle, PagineBianche, leader nel mercato del digital advertising per grandi account e dei servizi di marketing locale. L'obiettivo è quello di raccontare come la digitalizzazione delle imprese può incrementare clienti, far crescere il business e aumentare il fatturato. Relatori all'incontro di Brescia saranno la Strategic Partnerships Manager Emea in Google, il direttore generale di Iab Italia, Daniele Sesini, e Mauro Gaia, Chief Commercial Officer Media Agency Italiaonline, a capo della rete vendita che da anni è al fianco delle piccole e medie imprese.
"Siamo particolarmente felici di debuttare con il Digital Business Tour proprio a Brescia, capoluogo di una provincia che, con le sue 90.000 imprese attive, alcune delle quali di eccellenza a livello mondiale, rappresenta un modello di produttività esemplare - ha dichiarato Mauro Gaia, Chief Commercial Officer Business Unit Sme Media Agency Italiaonline -. In quanto operatore leader italiano nei servizi digitali, frutto del know-how e dell'esperienza data dall'integrazione tra Italiaonline e Seat Pagine Gialle, siamo certi di poter contribuire ad aumentare il valore delle imprese di questo territorio, grandi, medie o piccole, sfruttando tutte le potenzialità che il digitale offre".
Il Digital Business Tour toccherá circa trenta città in tutta Italia, da Nord a sud. Dopo Brescia sarà la volta di Parma (23 marzo) e Pavia (28 marzo). A seguire ci saranno altre date da confermare.

In collaborazione con:
Italiaonline

Archiviato in


Modifica consenso Cookie