Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Imprese: Galdi, metalmeccanica per cibo e liquidi alimentari

E' tra 'Imprese Vincenti' Nordest premiate da Intesa San Paolo

ANSAcom

Un'azienda metalmeccanica al servizio delle aziende alimentari, specializzata nel confezionamento di alimenti e nel riempimento di liquidi alimentari in contenitori tipo Tetrapack. E' la Galdi di Postioma (Treviso), premiata oggi a Padova da Intesa Sanpaolo nella categoria Industria e servizi del roadshow "Imprese Vincenti". "Uno dei nostri mantra è la sicurezza alimentare per i nostri clienti e la garanzia delle performance dei nostri macchinari - spiega Antonella Candiotto, general manager di Galdi - Siamo un'azienda giovane e dinamica, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove opportunità di innovazione. Collaboriamo molto con le università, ma anche con le scuole tecniche del nostro territorio". L'azienda è partner dei più grandi produttori di liquidi alimentari e affianca anche i piccoli produttori che vogliono confezionare i propri prodotti in packaging più sostenibili, o aziende di prodotto non liquido che vogliono differenziarsi dai competitor. "Il nostro obiettivo - prosegue Antonella Candiotto - è quello di creare un contesto dinamico e aperto, funzionale all'innovazione. Abbiamo circa un centinaio di collaboratori e lavoriamo in tutto il mondo: i mercati principali sono Russia, Nord Africa, Europa e Nord e Sud America". Il 90% del fatturato viene realizzato all'estero.

In collaborazione con:
Intesa Sanpaolo

Archiviato in


Modifica consenso Cookie