• Giffoni: 25 luglio, arrivano Di Maio e sequel Mamma Mia!
ANSAcom

Giffoni: 25 luglio, arrivano Di Maio e sequel Mamma Mia!

Tra protagonisti anche Ilenia Pastorelli e Fabrizio Moro

ANSAcom

GIFFONI VALLE PIANA - Domani 25 luglio è la giornata di una delle anteprime più attese di questa edizione di Giffoni, il secondo capitolo del musical su una famiglia molto allargata, con Meryl Streep, Mamma mia, ci risiamo! di Ol Parker (nelle sale dal 6 settembre) accompagnato al festival da uno degli interpreti, Jeremy Irvine, che incontrerà il pubblico. Stella della giornata anche il Ministro del lavoro Luigi Di Maio che visiterà la cittadella.
Al centro degli incontri e delle masterclass, fra gli altri, Ilenia Pastorelli, Simona Cavallari e Fabrizio Moro, che darà anche vita in serata all'evento Live Giffoni Music Concept con Federica Abbate e Il pagante.

Sarà in anteprima anche Searching di Aneesh Chaganty, thriller in cui un padre indaga sulla scomparsa della figlia: il racconto passa solo attraverso gli schermi dei computer e degli smartphone. Insieme al film la masterclass con l'esperto di tecnologia Salvatore Aranzulla.
In programma inoltre la proiezione di Stiamo Zitti il corto di Jacopo Gubitosi per la Campagna contro il bullismo di Telefono Azzurro e Miur. Insieme al presidente di Telefono Azzurro Ernesto Caffo, ci sarà Lodovica Comello come testimonial.

In collaborazione con:
Giffoni Film Festival

Archiviato in