Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
  • Banche: Fabi lancia modello Hub, ecco come funziona
ANSAcom

Banche: Fabi lancia modello Hub, ecco come funziona

ANSAcom

MILANO - La Fabi presenta la proposta per un nuovo modello di banca. Si tratta della banca Hub. Ecco come funziona, secondo quanto spiegato dal leader del sindacato, Lando Sileoni:

1. Da un modello puntiforme attuale a una rete di servizi, che si differenzia per tipologia di servizi e consulenze, nonché per un nuovo approccio comunicativo e di immagine.

2. Gli obiettivi di progetto sono nel medio e lungo termine, e non tutti nel breve, come avviene adesso.

3. La specificità della Banca Hub consiste nella proposta di valore. personalizzata e soggettiva che viene assicurata al cliente.

4. Recupera la missione di regolatore dei sistemi di pagamento.

5. Facilità di decisione con un recupero delle competenze, delle autonomie e delle responsabilità del direttore di filiale.

6. Nuovi prodotti e nuovi servizi.

7. L'innovazione tecnologica è un volano e non un killer della filiale. 8. La filiale estende le sue competenze e abbraccia nuove professionalità che ruotano intorno al core bancario.

In collaborazione con:

Archiviato in


Modifica consenso Cookie