ANSAcom

Estate in Valle d'Aosta, musica e natura binomio vincente

Dal vivo con Le Vibrazioni, Lo Stato sociale, Pfm e Bandabardò

ANSAcom

AOSTA - Musica e non solo per gli eventi 2018 dell'estate valdostana. Il programma delle attività, predisposto dall'Office Régional du Tourisme e dall'Assessorato regionale al Turismo, punta, anche quest'anno, sulla musica con la rassegna 'Musicastelle Outdoor', sulla cucina con gli appuntamenti di 'Non solo show cooking', sui laboratori dedicati ai bambini e famiglie con la creazione di un calendario 'Estate in Famiglia'.

Per Musicastelle outdoor spiccano i concerti all'aperto di due band emergenti come Le Vibrazioni e Lo Stato sociale, a fianco di quelli di due gruppi 'storici' come Premiata Forneria Marconi e Bandabardò. Le esibizioni si svolgeranno in angoli caratteristici e suggestivi della regione alpina. Si tratta di "gruppi di grande successo caratterizzati da diversi stili e generi musicali, che coinvolgeranno e appassioneranno un pubblico eterogeneo, di ogni età".

Il cartellone: Le Vibrazioni sabato 14 luglio in località Vetan di Saint-Pierre (inizio ore 17); Premiata Forneria Marconi domenica 15 luglio in località Ponty di Saint-Rhémy-en-Bosses (ore 16); Lo Stato Sociale venerdì 20 luglio in zona laghetto di Brusson (ore 17); Bandabardò sabato 21 luglio nei pressi della diga di Beauregard a Valgrisenche (ore 17). Tutti i concerti sono ad ingresso libero.

In collaborazione con:
Estate in VdA

Archiviato in

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: