Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Moda: Twinset vicina a consumatori con digitale

Con Stealth integra retail tradizionale con e-commerce

MILANO ANSAcom

"Twinset è concentrata nella trasformazione del proprio retail per renderlo sempre più vicino alle esigenze dei consumatori, che sono sempre più digitali". Lo afferma l'IT and logistics Director di Twinset, Federico Tamburini, in occasione dello 'Stealth Day 2019'. A tal fine l'azienda di Carpi (Modena) "sta lavorando per integrare i processi retail tradizionali con quelli digitali legati all'e-commerce e alle piattaforme digitali, cui i nostri consumatori si avvicinano sempre di più per perfezionare il proprio processo di acquisto", aggiunge Tamburini, spiegando di aver "avviato un processo articolato di sostituzione dei nostri sistemi di gestione di negozio e della nostra piattaforma e-commerce". E "affinchè "si integrino nel modo più efficace", Twinset ha scelto la piattaforma tecnologica Stealth, che consente di avere "una visione unificata dei prodotti, dei consumatori, delle transazioni commerciali e soprattutto delle disponibiltà di magazzino". Il progetto Dedagroup Stealth nasce nel 2016 con una prima versione live nel 2017 in corrispondenza della campagna vendita per la stagione invernale 2018. Lo scorso anno il programma è stato esteso a tutti i processi industriali e commerciali di Twinset.

In collaborazione con:
Dedagroup Stealth

Archiviato in


Modifica consenso Cookie