ANSAcom

Moda: Twinset vicina a consumatori con digitale

Con Stealth integra retail tradizionale con e-commerce

MILANO ANSAcom

"Twinset è concentrata nella trasformazione del proprio retail per renderlo sempre più vicino alle esigenze dei consumatori, che sono sempre più digitali". Lo afferma l'IT and logistics Director di Twinset, Federico Tamburini, in occasione dello 'Stealth Day 2019'. A tal fine l'azienda di Carpi (Modena) "sta lavorando per integrare i processi retail tradizionali con quelli digitali legati all'e-commerce e alle piattaforme digitali, cui i nostri consumatori si avvicinano sempre di più per perfezionare il proprio processo di acquisto", aggiunge Tamburini, spiegando di aver "avviato un processo articolato di sostituzione dei nostri sistemi di gestione di negozio e della nostra piattaforma e-commerce". E "affinchè "si integrino nel modo più efficace", Twinset ha scelto la piattaforma tecnologica Stealth, che consente di avere "una visione unificata dei prodotti, dei consumatori, delle transazioni commerciali e soprattutto delle disponibiltà di magazzino". Il progetto Dedagroup Stealth nasce nel 2016 con una prima versione live nel 2017 in corrispondenza della campagna vendita per la stagione invernale 2018. Lo scorso anno il programma è stato esteso a tutti i processi industriali e commerciali di Twinset.

In collaborazione con:
Dedagroup Stealth

Archiviato in