• Imprese: Bolzonello (FVG), investimento Bodino significativo
Post-it

Imprese: Bolzonello (FVG), investimento Bodino significativo

Post-it

UDINE - "E' un investimento molto significativo perché offre nuovamente una speranza alla comunità di tutta la Valle del But e porta investimenti non solo nella parte produttiva ma anche nello sviluppo strategico e dell'innovazione". Lo ha dichiarato oggi a Sutrio (Udine) il vicepresidente del Friuli Venezia Giulia Sergio Bolzonello, intervenendo all'inaugurazione del nuovo stabilimento produttivo della Bodino.

"Qui viene portata una visione, e in questa terra la nuova realtà troverà competenze e saperi", ha sottolineato Bolzonello, rimarcando la possibilità che questa nuova realtà produttiva offre alla popolazione per rimanere a vivere in montagna e contribuire allo sviluppo del territorio.
"In quest'area - ha concluso Bolzonello, garantendo il supporto della Regione per accompagnare il percorso di sviluppo dell'azienda - c'è un grande sistema del saper fare a cui hanno creduto i tanti amministratori che hanno sempre sostenuto le loro comunità nella ferma convinzione che si può fare buona impresa anche in Carnia".

Archiviato in