E' on line Ansa Usa 2016, segui la corsa alla Casa Bianca

Tante pagini speciali di Ansa.it dedicate alle elezioni americane

Le primarie e la lunga corsa alla Casa Bianca per il dopo Barack Obama giorno dopo giorno: è on line Usa 2016, le pagini speciali di Ansa.it dedicate alle elezioni americane.

Non solo l’8 novembre 2016, infatti, gli occhi del mondo saranno puntati sugli Stati Uniti ma anche in tutti i mesi precedenti l’attenzione sara’ alta, con l’attualità’ che influenzerà e orienterà la campagna elettorale, i dibattiti e gli scontri a distanza fra i candidati. L’Ansa segue la ‘corsa’ con i suoi corrispondenti dal Nord America e gli inviati negli Stati dove si svolgono le primarie oltre che con i contributi dall’Italia e dalle altre capitali internazionali.

Notizie, approfondimenti, foto, video, audio, infografiche, l’aggiornamento su e con i social network in tempo reale: sono i contenuti di questo speciale editoriale che propone, oltre alle notizie di primo piano, rubriche dedicate al rapporto Italia-Usa, aggiornamenti su tutto ciò che di rilevante o curioso accade in America durante la campagna elettorale e una guida accurata sui meccanismi e i vari passaggi delle elezioni più spettacolari del mondo: come si vota, cosa sono primarie e caucus, chi sono i candidati, quali i principali appuntamenti fino all’8 novembre, quali i temi su cui i candidati si giocano la partita.

E tutti i link utili, compresi quelli ai siti ufficiali. Completano lo speciale il Blog dei nostri corrispondenti, che racconta anche tutte le curiosità e le stranezze della campagna, e lo spazio dedicato ai social, con un profilo Twitter dedicato (@AnsaUSA2016)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA