Responsabilità editoriale di Brown Editore

Con Yolo l'assicurazione è digitale e on demand

Nuovi prodotti distribuiti con modalità innovative, micro- insurance e digitale: Yolo è il primo intermediario ...

Brown Editore

Nuovi prodotti distribuiti con modalità innovative, micro- insurance e digitale: Yolo è il primo intermediario assicurativo totalmente ed esclusivamente digitale che si pone come obiettivo di rivoluzionare la distribuzione di prodotti assicurativi in Italia, incrementandone la penetrazione sul mercato. Pay per use e attivabili in tempo reale, i prodotti disponibili su Yolo saranno sottoscrivibili, anche da mobile, in totale sicurezza. Il pagamento dei premi e la sottoscrizione di un'offerta potranno essere circoscritti nel tempo o anche giornalieri, ed effettuati utilizzando i principali strumenti di pagamento digitali. sarà possibile assicurarsi per una semplice partita di tennis, per un week end al mare o alla guida di una bicicletta, ma anche proteggere il proprio smartphone per periodi limitati. L'essere completamente digitale consente oltre all'ottimizzazione dei costi, una customer experience superiore e in linea con le nuove aspettative del mercato. Le aree di prodotto proposte da Yolo, che distribuisce in Italia i prodotti dei principali gruppi assicurativi nazionali e internazionali sono quattro: viaggi, beni, persone e salute.

Ultima ora



Vai al sito: Who's Who