Alorica, leader globale quanto a soluzioni per la gestione dell’esperienza del cliente (customer experience, CX), e Talkdesk®, Inc., il maggiore centro di contatto basato sul cloud per aziende innovative, hanno annunciato oggi una collaborazione strategica per la fornitura di soluzioni chiavi in mano per la gestione delle esperienze dei clienti.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210317005752/it/
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20210317005752/it/
Alorica
Sunny Yu
sunny.yu@alorica.com
(714) 469-8385
Talkdesk
Christie Blake
christie.blake@talkdesk.com
(781) 405-3616
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210317005752/it
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire