Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Alorica e Talkdesk annunciano una collaborazione strategica destinata a fornire ai clienti un’esperienza di prossima generazione

La filosofia che mette il cliente al primo posto condivisa dalle due aziende aiuterà imprese in tutto il mondo a promuovere la predilezione e la fidelizzazione al marchio tramite l’offerta di miliardi di ineccepibili interazioni con i clienti all’anno

  • La collaborazione abbina le soluzioni per centri di contatto basati sul cloud leader del settore di Talkdesk alla visione lungimirante e alle capacità esecutive e di gestione delle prestazioni di Alorica, inclusa la sua soluzione per il lavoro da casa Alorica Anywhere
  • In un sondaggio a cura di Talkdesk, il sessantacinque percento delle aziende senza capacità omnicanale ha riferito che ciò costituisce un obiettivo ad alta priorità per le loro organizzazioni e la collaborazione omnicanale tra Alorica e Talkdesk risolve il problema fornendo tale opportunità
  • Questa soluzione integrata permette ai marchi di implementare rapidamente esperienze omnicanale personalizzate in base alle loro attività, da startup a crescita elevata alle società pi grandi al mondo

Business Wire

Alorica, leader globale quanto a soluzioni per la gestione dell’esperienza del cliente (customer experience, CX), e Talkdesk®, Inc., il maggiore centro di contatto basato sul cloud per aziende innovative, hanno annunciato oggi una collaborazione strategica per la fornitura di soluzioni chiavi in mano per la gestione delle esperienze dei clienti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210317005752/it/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Alorica
Sunny Yu
sunny.yu@alorica.com
(714) 469-8385

Talkdesk
Christie Blake
christie.blake@talkdesk.com
(781) 405-3616

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210317005752/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie