COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Iguazio implementato da Payoneer per la prevenzione delle frodi basata sull'apprendimento automatico in tempo reale

Payoneer utilizza Iguazio per passare dalla rilevazione alla prevenzione delle frodi grazie a modelli di apprendimento automatico predittivo forniti in tempo reale.

Business Wire

Iguazio, la piattaforma di data science per le applicazioni nell'ambito dell'apprendimento automatico in tempo reale, oggi ha annunciato che Payoneer, la piattaforma di pagamento digitale che permette alle aziende di tutto il mondo di crescere a livello globale, ha scelto la soluzione di Iguazio per offrire ai suoi 4 milioni di clienti un'esperienza di pagamento più sicura. Con l'implementazione di Iguazio, Payoneer è passato da un metodo reattivo di rilevamento delle frodi alla prevenzione proattiva basata sull'apprendimento automatico e sull'analisi predittiva in tempo reale.

Payoneer risolve i problemi di rilevamento delle frodi nell'ambito delle reti complesse grazie ad algoritmi sofisticati che tengono traccia di più parametri, inclusa la tempistica della creazione degli account e i cambi di nome.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto Iguazio con i media:
Sahar Dolev-Blitental, +972.73.321.0401
press@iguazio.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200127005363/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie